Powiat brzeski (Opole Voivodeship), come il resto della regione, ha un interno montuoso. Questo interno montuoso presenta profonde e ripide valli, formate da grandi fiumi che lo attraversano.
Powiat prudnicki ha un clima molto sano, come i suoi 38844 cittadini lo confermano. Confrontando Powiat prudnicki con altre province, le loro comunicazioni all'interno della Polonia può essere migliorata.
Powiat oleski è una provincia della Polonia. Appartengono alla Voivodato di Opole. Ha una popolazione di 33153 abitanti. Nel 2007, il 57% delle persone nella provincia che vivono nell'area metropolitana della capitale.
Questa provincia è una delle più grandi in Polonia. Powiat kędzierzyńsko-kozielski ha una popolazione di 82240 abitanti. La sua posizione in Polonia è molto buona.
Powiat głubczycki, come il resto della regione, ha un interno montuoso. Questo interno montuoso presenta profonde e ripide valli, formate da grandi fiumi che lo attraversano.
Powiat nyski ha un clima molto sano, come i suoi 91165 cittadini lo confermano. Confrontando Powiat nyski con altre province, le loro comunicazioni all'interno della Polonia può essere migliorata.
Powiat krapkowicki è una provincia della Polonia. Appartengono alla Voivodato di Opole. Ha una popolazione di 48604 abitanti. Nel 2007, il 42% delle persone nella provincia che vivono nell'area metropolitana della capitale.
Questa provincia è una delle più grandi in Polonia. Powiat namysłowski ha una popolazione di 23269 abitanti. La sua posizione in Polonia è molto buona.
Powiat opolski (Opole Voivodeship), come il resto della regione, ha un interno montuoso. Questo interno montuoso presenta profonde e ripide valli, formate da grandi fiumi che lo attraversano.
Powiat strzelecki ha un clima molto sano, come i suoi 43578 cittadini lo confermano. Confrontando Powiat strzelecki con altre province, le loro comunicazioni all'interno della Polonia può essere migliorata.
Powiat kluczborski è una provincia della Polonia. Appartengono alla Voivodato di Opole. Ha una popolazione di 38421 abitanti. Nel 2007, il 12% delle persone nella provincia che vivono nell'area metropolitana della capitale.