Reiki a Vire-sur-Lot

www.massagenear.it

Il creatore di questa pratica massaggi reiki a Vire-sur-Lot ha insegnato più di 2000 persone in tutta la sua vita. Stava tenendo una lezione a Fukuyama. È morto improvvisamente per un ictus.

Che cosa è reiki, ti chiedi? il massaggi reiki a Vire-sur-Lot è una pratica antica che esiste da decenni, è stato sviluppato nel 1922 da Mikao Usui era un buddista giapponese.

Reiki a  Vire-sur-Lot

Il reiki a Vire-sur-Lot è un'esperienza incredibile che tutti dovrebbero sentirsi, almeno una volta nella loro vita. insegnanti Reiki che fanno parte di questa cerimonia sono qualificati e altamente qualificati.

Il reiki a Vire-sur-Lot va al corpo e la mente, lo spirito e le emozioni. Tutto questo crea molti effetti benefici che possono includere il rilassamento, sentimenti di pace, il benessere, la sicurezza e l'amore.

Le persone provano sentimenti e sensazioni diverse con il Reiki. Dopo aver ricevuto il massaggio reiki a Vire-sur-Lot vi sentirete felici e diverso. E'importante mantenere una mente aperta durante il massaggio.

No massaggio reiki a Vire-sur-Lot specifica. Reiki può essere somministrato da chiunque sia stato insegnato le competenze ed è addestrato, chiunque può essere un maestro di reiki.


Annunci Reiki a Vire-sur-Lot

Massaggio

"Catherine Gee Durand"

20 route de la Foun del Bayle 81160 Arthès France
Vota questo massaggiatrice (Vire-sur-Lot) in modo che gli altri utenti sappiano scegliere una buona opzione.

"Marie-Line Dupuy"

2 rue du Général d'Amade 31200 Toulouse France
​Con i vostri commenti e valutazioni aiutare gli altri utenti hanno un'idea di quanto bene o male questo dentro di massagio (Vire-sur-Lot).

2 massaggio trovate