Il massaggio tailandese a Stent risale al tempo del Buddha circa 2.500 anni fa come un metodo di guarigione per alleviare il dolore, di decompressione muscoli tesi e migliorare le capacità cognitive nelle persone.
Un fatto sorprendente massaggi thai a Stent è che il terapeuta deve essere sana ed equilibrata spiritualmente, fisicamente ed emotivamente per iniziare dando un massaggio per i clienti che ne fanno richiesta.
La caratteristica distintiva di massaggio tailandese a Stent è che si concentra più sul corpo di energia e la forte pressione del corpo fisico viene applicata contro i punti energetici.
Anche se il massaggi thai a Stent è vantaggioso per tutti, persone con determinate condizioni mediche come infortuni al ginocchio o il mal di schiena e le donne incinte non dovrebbero sottoporsi a questo tipo di massaggio.
A meno che non si dispone di lesioni alla schiena o gravi al ginocchio, è possibile ricevere il massaggio thai a Stent ogni volta che avete bisogno, nessun lato o effetti avversi dopo averlo ricevuto.
Il massaggio thai a Stent ha diversi vantaggi, come una maggiore flessibilità, una migliore resistenza, circolazione ottimale, il corretto funzionamento degli organi interni e le ghiandole, migliori prestazioni di tutti i sistemi vascolare, endocrino, digerente e del sistema nervoso e muscolare.
Yosemite, CA 95338
Questo masseuse (Stent) è un riferimento. Porta la tua opinione per aiutare altri utenti.