A causa della Abanco, alcuni recentemente messo a punto tecniche di massaggio thai a Porters Curve. Tuttavia, l'obiettivo finale è lo stesso, la rimozione del blocco, stimolando la circolazione, liberando energia e miglioramento del benessere.
Il massaggio tailandese a Porters Curve risale al tempo del Buddha circa 2.500 anni fa come un metodo di guarigione per alleviare il dolore, di decompressione muscoli tesi e migliorare le capacità cognitive nelle persone.
La massaggio thai a Porters Curve è anche utile per il datore o il terapeuta, perché migliora la postura, le capacità cognitive, l'allineamento del corpo, la respirazione e l'equilibrio.
La caratteristica distintiva di massaggio tailandese a Porters Curve è che si concentra più sul corpo di energia e la forte pressione del corpo fisico viene applicata contro i punti energetici.
Anche se il massaggi thai a Porters Curve è vantaggioso per tutti, persone con determinate condizioni mediche come infortuni al ginocchio o il mal di schiena e le donne incinte non dovrebbero sottoporsi a questo tipo di massaggio.
Il massaggi thai a Porters Curve è fatto in un ambiente silenzioso, meditativo, ed è considerato come una pratica spirituale fin dall'inizio della sessione di preghiere recitate.
710 11th Ave
Franklinton, LA 70438
Se le persone lasciano la tua opinione su questo massaggi (Porters Curve), potrete leggere qui di seguito e vi aiutano a prendere decisioni migliori al momento di scegliere la massaggi.