A causa della Abanco, alcuni recentemente messo a punto tecniche di massaggio thai a Ansel. Tuttavia, l'obiettivo finale è lo stesso, la rimozione del blocco, stimolando la circolazione, liberando energia e miglioramento del benessere.
Il massaggi thai a Ansel è usato per stimolare ed energizzare il corpo, rilasciare la tensione e le tossine dai muscoli, articolazioni e tessuti connettivi, usando la pressione e assistito stretching.
L'obiettivo principale del massaggio tailandese a Ansel è la manipolazione interattiva, che comprende una leggera pressione con le mani ei piedi, lungo le linee elettriche, la creazione di un massaggio completo per l'energia.
Il massaggi thai a Ansel è fatto in un ambiente silenzioso, meditativo, ed è considerato come una pratica spirituale fin dall'inizio della sessione di preghiere recitate.
Secondo la medicina tradizionale orientale, la malattia è vista come uno squilibrio del corpo, della mente e dello spirito (chi), il massaggio tailandese a Ansel tenta di stabilizzare e ripristinare l'armonia.
Il massaggio thai a Ansel può apparire faticoso e faticoso durante il processo. Tuttavia, non è tanto lo sforzo fisico, se vengono impiegate tecniche appropriate.
1701 Westwind Dr
Ste 112
Bakersfield, CA 93301
In questo masseuse (Ansel) è possibile inserire la tua opinione in modo che altri utenti possano consultare.
20041 Valley Blvd
Ste 3
Tehachapi, CA 93561
Quando una persona arriva a questo masseuse, spesso tornare molti dei loro parenti.
6077 Coffee Rd
Ste 7
Bakersfield, CA 93308
Eventuali suggerimenti per rendere per migliorare la nostra directory centri massaggi si farebbe molto grato CONTATTO .